Maddvama replied

317 weeks ago




Babylon 5 - Terzo Spazio > DOWNLOAD








Show Spoiler

Puoi acquistare i primi due film (In the Beginning, The Gathering) separatamente, ma per ottenere tutti e cinque i film B5 (i primi due più Thirdspace, The River of Souls e A Call to Arms), devi comprarli in un cofanetto. <br/> <br/> I primi due film sono fuori uso, dovrebbero essere In the Beginning e The Gathering. Questi film sono FANTASTICI per informazioni di base. Dovrebbero essere davvero guardati prima di guardare la serie. <br/> <br/> Il terzo spazio è distaccato dal resto dei film e delle serie. Arriva dopo la fine della Guerra delle Ombre (stagione 4, episodio 6), ma di nuovo non se ne parla. Se non hai mai visto questo film, non ti perdi nessuna continuità. L'unica cosa che chiarisce è perché Lyta Alexander e Zack Allen non si sono mai incontrati. <br/> <br/> Il fiume delle anime si verifica in apx. Anno 2263 ed è meno distaccato perché B5 ha già incontrato Soul Hunters. Questo dà solo più informazioni a loro. È come un episodio extra nella stagione 5. <br/> <br/> A Call to Arms (Anno 2267) è un prequel della serie Crusade. Se non hai intenzione di guardare la serie Crusade, non c'è motivo di guardare questo film. <br/> <br/> La stagione 5 dovrebbe andare così: <br/> <br/> 1. Stagione 5 Episodio 21 & quot; Objects at Rest & quot; (Anno 2262) 2. The River of Souls movie (Year 2263) 3. A Call to Arms and the Crusade Series (Anno 2267) Â-opzionale. Suggerisco che siano guardati separatamente dalla serie B5 in quanto in realtà non migliorano o si espandono sulla serie B5. 4. Il film Lost Tales-Voices in the Dark (Anno 2271) 5. Stagione 5 Episodio 22 & quot; Sleeping in Light. & Quot; (Anno 2280) <br/> <br/> 6. La leggenda di The Rangers: To Live and Die in Starlight (dopo l'anno 2280) Â-opzionale. Non aggiunge né sminuisce la serie.
Sono stato un grande fan della serie B5 da qualche tempo ma non ho mai avuto l'opportunità di vedere uno dei film fino a quando Thirdspace è stato trasmesso sul canale Sci-Fi. Sono contento che Thirdspace sia stato il primo film B5 che ho visto. Sebbene io sia un grande fan di B5, devo ammettere che alcuni dei ruoli recitati possono, a volte, diventare un po 'deboli. Il terzo spazio è un buon esempio di quanto può essere pessima la recitazione. Non è stato così male che ha rovinato il film, ma ho interpretato i miei occhi alcune volte quando la recitazione era ovviamente pessima. <br/> <br/> La scrittura e i personaggi per B5 sono sempre stati molto forti e anche se la maggior parte i personaggi della B5 TV non sono in Thirdspace, la trama è abbastanza forte che non tutti i personaggi sono necessari o mancati. Per la maggior parte l'equipaggio della B5, Delenn e io penso che Lennier fossero gli unici personaggi dello spettacolo che erano anche nel film. G'Kar, Londo e Vir sarebbero stati una bella aggiunta al Thirdspace ma i personaggi non erano necessari per il film e la loro assenza dove per la maggior parte inosservati. <br/> <br/> Fanno un buon lavoro nella costruzione la suspense su Thirdspace. Ti fanno solo sapere abbastanza per far andare avanti l'interesse. Anche se alcune delle trame laterali tendono ad essere un po 'lunghe (molto lunghe) e non necessarie, l'interesse è molto forte ha molto a che fare con la trama principale. Il dispositivo scoperto è anche molto intrigante. Questo aiuta anche a costruire trama, suspense e interesse per il film, anche se è solo per un colpo di tempo. AVVISO SPOILER !!! Quando Lyta informa il resto di ciò che è il dispositivo (quando il dispositivo si apre !!) ero al limite del mio posto. Quando le navi escono dal dispositivo per combattere, ho sentito davvero che provenivano da una realtà diversa e totalmente estranee al resto dei mondi. Che scena fantastica e angoli di ripresa. La lotta e la risoluzione per porre fine al combattimento erano perfettamente sincronizzati con il resto della trama. Sarebbe stato bello vedere una faccia dietro le navi. <br/> <br/> SPOILER END !!! Consiglio vivamente il Thirdspace del film B5 a tutti. Da allora ho visto Call to Arms e Crusade e ancora oggi il Thirdspace è il migliore dei tre.
Questo è un film terribile. Fa ancora più male perché amo tutto il resto di Babylon 5 … eccetto questo! <br/> <br/> Sarebbe sopravvissuto se fosse un episodio televisivo di 40 minuti. È troppo lungo e allungato fino alla lunghezza del film così com'è, ci lascia con una storia superficiale e noiosa che non vedi l'ora di finire.
Stranamente, il Terzo Spazio si presenta più come un remake di 5 Milioni di anni sulla Terra (vale a dire, Quartermass e la fossa) di qualsiasi altra cosa. C'è un antico artefatto alieno che trasforma l'uomo l'uno contro l'altro e causa disturbi psichici. Il tentativo di Stracynski su un racconto lovecraftiano va bene, ma entrambi sono in qualche modo in disaccordo con B5, moderatamente ridondanti (non sono gli Shadows Lovecraftian?), E alla fine vanno per una grande battaglia / fine (completa con un "colpo su" ; tattica della bomba). Nei limiti di un film di 90 minuti, e con gli inchini obbligatori dell'universo B5, il Terzo Spazio sembra stranamente troncato.
Ero molto entusiasta di vedere finalmente Thirdspace, ma era una sorta di delusione. C'era un sacco di azione, una grafica fantastica, alcuni momenti divertenti e di gusto, ma mancava quel momento OMG da raccontare. La rivelazione dei Vorlani responsabili del manufatto era una buona spiegazione, ma non era quello che siamo venuti ad eccezione di Babylon 5. <br/> <br/> Era ancora un buon film, non capisco mi sbaglio. La grafica era incredibile, ed è stato bello tornare ai bei vecchi tempi della Stagione 4. Non posso dirti di essere eccitato che Claudia Christan ci fosse dentro. Tuttavia, c'è stato un po 'di confusione con il riassunto (l'ho preso da Netflix) che diceva che ci era Peter Jurasik (Londo Mollari), ma Vir sottolinea specificamente che non era in B5 in quel momento. <br/> < br /> È stato bello vedere alcuni personaggi che non hanno avuto lo stesso tempo di visualizzazione degli altri. Vir ha avuto alcune scene fantastiche, così come Lyta Alexander. <br/> <br/> Tutto sommato, consiglierei questo film a qualsiasi fan del B5. :)

The crew of Babylon 5 discover a mysterious artifact of unknown origin. The artifact influences the minds of people aboard the station and endangers the lives of everyone aboard. Takes place during se
3a43a2fb81
Legends of the Superheroes download torrentdownload Cardfight!! Vanguarddownload Air AmericaMaya Lord movie in italian free downloadDetective a 2 ruote full movie kickass torrentthe Sumuru regina di Femina full movie in italian free download hdUomini d'amianto contro l'inferno full movie hd 1080p download kickass movieFugitives downloadSkateboard or Die full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Untitled DC Comics Film
Please log in to post a reply.