Maddvama replied

317 weeks ago




Matrimonio Impossibile > DOWNLOAD








Show Spoiler

& quot; The In-Laws & quot; è un remake aggiornato leggermente divertente del film del 1979 con Peter Falk e Alan Arkin. La figlia di un dentista sta per sposare il figlio di un uomo ombroso. Migliore scommessa: affitta l'originale. GRADO = & quot; C + & quot;
Un film che sarebbe stato molto meglio se fosse stato solo uno show di due uomini, ma alla fine fallisce a causa di performer di second'ordine e di una sceneggiatura che è al massimo sophomoric. & quot; The In-Laws & quot; è un'esperienza delicatamente divertente quando Michael Douglas e il dottore in erba di Chicago, Albert Brooks, si incontrano quando i loro fratelli si preparano a sposarsi. Brooks sa immediatamente che c'è qualcosa di non proprio giusto con Douglas e Douglas che cercano di minimizzare la sua vita, ma presto entrambi si troveranno coinvolti nel contrabbando internazionale e in situazioni molto pericolose con loschi personaggi super criminali. Douglas e Brooks formano una squadra attraente, ma qui non c'è molta sostanza con cui lavorare. Nessun altro nella produzione è credibile o interessante. Tutto ciò tranne il trafficante di contrabbando francese David Suchet che ruba ogni scena di cui fa parte. Alla fine & quot; The In-Laws & quot; Andava tutto bene per qualche risata, ma è solo una tipica tariffa estiva che non riesce a ottenere di più di quanto travolga. 2,5 su 5 stelle.
Un remake del classico cult del 1979, "The In-Laws" è A Decent Entertainer, che non annoia. Certo, non è affatto divertente e amp; avvincente, ma arresta la tua attenzione & amp; offre comunque intrattenimento equo. <br/> <br/> 'Sinossi dei parenti: Poco prima del matrimonio di sua figlia, un mignolo dai modi gentili scopre che i suoi nuovi suoceri sono contrabbandieri internazionali. <br/> <br/>' The In -La legge ha i suoi momenti di sicuro. Nella prima ora, specialmente, ci sono alcune sequenze davvero belle. La seconda ora, perde ritmo, ma non trascina, per fortuna. La sceneggiatura ha un ritmo incalzante, ma potrebbe essere stata più stretta nella seconda ora. La direzione di Andrew Fleming è giusta. Cinematografia e amp; Le modifiche sono funzionali. <br/> <br/> Performance-Wise: Michael Douglas & amp; Albert Brooks offre superbamente. Entrambi i veterani attori, condividono anche una sorprendente chimica sullo schermo dall'inizio alla fine. Ryan Reynolds è passabile. Lindsay Sloane è buono. Robin Tunney fa abbastanza bene. Maria Ricossa & amp; Candice Bergen sostiene bene. <br/> <br/> Nel complesso, "The In-Laws" è un orologio decente.
Non ho mai visto l'originale, ma devo dire che questo è un film divertente e divertente! Ho appena passato un minuto senza ridere! Michael Douglas e Albert Brooks fanno una grande squadra improbabile. Come ti aspetteresti, Brooks fa esplodere esilaranti one-liner a destra ea sinistra (& quot; Penso che il mio cibo stia ancora mangiando & quot;). La colonna sonora è piena di brani interessanti come "Live and Let Die" & quot; & quot; Riduci stasera, & quot; ecc. Puoi obiettare che alcune delle gag sono economiche e scatologiche, ma funzionano ancora. Il film ha un ritmo veloce e alcune sequenze d'azione emozionanti per l'avvio. La mia unica piccola critica è il casting di Ryan Reynolds, che dovrebbe essere completamente licenziato dai film. È un attore completamente monotono, il cui secco sarcasmo diventa incredibilmente fastidioso. Fortunatamente, non è nel film abbastanza a lungo da rovinarlo. Ma mi piacciono Michael Douglas e Albert Brooks, e sono fantastici nel film. Anche Candace Bergen ha un buffo ruolo di supporto. Se sei dell'umore giusto per ridere, ridere e ridere ancora - vai a vedere & quot; The In-Law & quot ;! <br/> <br/> Il mio punteggio: 8 (su 10)
I suoceri non erano affatto divertenti. Stavo cercando di capire la commedia migliore, ma tutto quello che ho ottenuto è stato un fastidioso Albert Brooks, che correva urlando e infuriando i nervi di tutti, un Michael Douglas estremamente sporco, una sceneggiatura noiosa e senza alcun fascino. Non affittarlo neanche, non vale il tuo tempo prezioso. 2/10.

In four days, Jerry Peyser and Steve Tobias will become in-laws when their respective offspring, Melissa Peyser and Mark Tobias, get married. Married Jerry is a Chicago area podiatrist. He is risk ave
b0e6cdaeb1
Plastic full movie download in italian hddownload full movie Prospettive di un delitto in italianfull movie in italian free download mp4Download Kangaroo Jack - Prendi i soldi e salta full movie in italian dubbed in Mp4720p torrentSoldier of Fortune, Inc. movie free download in italianSource Code 2 download completo di film in italianoLast Seen in Idaho full movie free downloadManiac nurses find ecstasy download di film mp4Dragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili download di film interi in hd
Please log in to post a reply.