Maddvama replied

316 weeks ago




Dragon Wars > DOWNLOAD








Show Spoiler

Voglio vedere un film su Dragons Watch & quot; Reign of Fire & quot ;. Dimentica Dragon Wars, è un film noioso. Alcune azioni all'inizio, qualche azione alla fine e nel mezzo non così tanto … <br/> <br/> Perché devono raccontarmi tutta la storia nei primi 5 minuti? Mai sentito parlare di SUSPENSE? Questo film fondamentalmente racconta una storia basata su una leggenda coreana, in cui ogni 500 anni un serpente buono e malvagio si combattono per diventare un drago. Perché? Non lo sappiamo … Questo può accadere attraverso il sacrificio di una ragazza di 20 anni selezionata (non ha bisogno di essere vergine, solo 20 … tempi moderni …) perché ha qualcosa di magico dentro di sentire. C'è anche un uomo scelto che ha il compito di proteggere quella ragazza (senza sapere chi sia …). Questo ragazzo è interpretato da Jason Behr. Jason Behr ha il fascino delle patate fracassate e l'emotività di un pezzo di carta bianca. Non c'è differenza se ordina un hamburger al McDonalds o dice a Sarah (la ragazza magica di 20 anni) che ama qui … Durante il periodo "emotivo & quot; scena in cui si baciano a vicenda i suoi occhi sono coperti dai suoi capelli, probabilmente il regista si è reso conto che non è in grado di avere espressioni facciali … non va bene per un attore … La storia è noiosa. Tutta la parte centrale è piena di sciocchezze, scene che non dicono nulla (ad esempio, il tizio che lavora nello zoo, doveva essere serio?). Che dire della scena con l'FBI e il presidente, che stupidità era … Non riuscivo a capire cosa fosse questo film: è un film di fantascienza, un film d'azione o una fiaba? Probabilmente il regista non sapeva anche … OK, un bambino di 12 anni si sarebbe divertito a guardare questo film. Animali volanti, esplosioni, luci magiche e cose che appaiono qua e là … Ci sono molti effetti speciali ed effetti speciali (speciale = analogico, visivo = digitale; per tutti i non esperti ;-) in questo film. A volte lavoravano più o meno, altre volte sembravano schifosi. La scena in cui il villaggio coreano è attaccato dai cattivi in ​​parti fredde da un videogioco. E la varietà di animazione non era sorprendente. Soprattutto le scene di massa sembravano brutte. Spiegherò solo una scena per mostrare il personaggio di questo film: un ragazzo inizia a sparare al malvagio. Il malvagio fa apparire dal nulla un piccolo scudo. Perché il negro spara esattamente nel mezzo di quel piccolo scudo minuscolo invece del suo busto inferiore, delle gambe?!? Il film è pieno di scene di persone che fanno cose irrazionali irrazionali.Odio questo. <br/> <br/> Comunque, ho dato a questo film 3 punti, 2 dei quali solo per l'elegante animazione di apertura, altri 2 punti per l'azione sciocca (1 punto deve essere sottratto per cattiva recitazione)
Questo è stato il peggior film che abbia visto quest'anno. E ho visto alcuni film baaad. Era come un episodio di power rangers, tranne per il fatto che i power rangers non dovrebbero essere seri. <br/> <br/> Recitare è stato il peggiore, specialmente il protagonista Jason Behr, niente di ciò che ha detto o il modo in cui ha fatto le cose poteva sembrare era parte del film. <br/> <br/> Gli effetti visivi avrebbero potuto essere peggiori, ma hanno usato troppo. Il CG non era credibile, e in realtà chiamare un grande serpente un drago non funziona. <br/> <br/> La storia, beh, aveva delle potenzialità, con alcuni cambiamenti qua e là, ma no, per qualche motivo hanno deciso di tienilo. Non sono sicuro che il film sia stato realizzato per adulti o bambini, ma non credo che funzioni per nessuno. <br/> <br/> Credo che per questa produzione sia stato sprecato molto denaro, penso che vorrebbero ottenendo risultati migliori avevano bruciato i soldi e provato a riscaldare una tazza di tè con essa.
Va bene. L'essenza di fondo è che ci sono alcuni draghi e attaccano LA, e poi alcune persone scappano da un mucchio di scene con draghi che strisciano sugli edifici, e in qualche modo finiscono in un grande mondo oscuro. Poi qualcosa (non ne ho idea) e tutto andava bene. Quindi, è finita. Penso davvero che a questo film mancassero buone capacità recitative, una buona sceneggiatura o una buona trama. Conteneva anche molte scene di baci casuali tra i due personaggi principali che si incontravano lo stesso giorno. Ma, grazie a Dio, il film è andato veloce, come se fosse uno di quei film della durata di 90 minuti della Disney. Il mio amico Mackenzie mi racconta costantemente di quanto odiasse quel film, e come se avessi tirato fuori le imprecazioni e le scene inappropriate, potrebbe essere un film per bambini di quattro anni.
non sono d'accordo con Randytz. questo è stato un grande film con una trama abbastanza decente. Il CGI era impressionante e amp; ha reso il film ancora migliore anche se non penso che valesse la pena di $ 70 milioni o per quanto speso nel realizzare questo film, come si potrebbe vedere meglio in CGI in film come Appleseed, Final Fantasy VII Advent children o Beowulf. i personaggi erano ben introdotti e amp; ha avuto un buon sviluppo per tutta la durata del film. la trama non era perfetta ma era ancora abbastanza interessante e amp; tenuto fino alla fine quando è diventato un po 'confuso e amp; sembrava un po 'affrettato. a parte questo, è stato un bel film, penso che se ne avessi la possibilità, dovresti vedere, ma solo se pensi che sia il tuo genere di cose che non piacerebbe a tutti. vale la pena un orologio.
mi ha lasciato senza parole alla fine del film. <br/> <br/> nel complesso, a mio parere, il film ottiene 5 su 10. 1 perché sono un coreano. più 1 perché voglio che i film coreani abbiano successo all'estero. più 1 perché il CG non è male. più 1 perché è un po 'meglio del precedente film di Shim. ultimo plus 1 è stato aggiunto perché sono un coreano. <br/> <br/> ora sul film .. interruzioni della trama e incongruenze tra le scene non sono particolarmente evidenti a causa di cattive azioni. inoltre non ho mai visto i commenti del regista (documentario) nei titoli di coda. solo una buona parte del film sono le scene di combattimento in città. <br/> <br/> dal momento che mi considero un patriota, mi rifiuto di commentare più in dettaglio il film. <br/> <br/> solo avvertire gli altri di non avere grandi aspettative prima di andare a vedere il film.


374e6bdcca
Star Wars: The Clone Wars song free downloadfree download Daybreakers - L'ultimo vampiroBlack Water online gratuitoitalian movie download Home of the Bravethe Don't Touch Me full movie in italian free download hdStar Wars - Gli ultimi Jedi movie free download in italianLe avventure di Superman sub downloadSteven Universe download moviesBeacon of Hope full movie download in italian2 Fast 2 Furious malayalam movie download
Please log in to post a reply.